Friggitrici

Friggitrici HP

Le nuove Friggitrici HP di Electrolux Professional sono dotate di nuove funzioni che ti permetteranno di far crescere il tuo business carico dopo carico.

icon-less-waste-fryers-400-150x150.png

Minori sprechi

Ottenere fritture perfettamente croccanti, porzione dopo porzione, da oggi è diventato facile e veloce. La Funzione di Cottura Automatica regola automaticamente il tempo di cottura in base al carico, garantendo risultati sempre costanti.

icon-green-fryers-400-150x150

Green

Nessuno spreco di olio e costi di gestione ridotti grazie al Sistema di Filtraggio Avanzato. Le operazioni di pulizia e filtraggio sono più veloci e sicure con il doppio sistema di filtraggio.

L’ultima generazione di FriggitriciHP di Electrolux  Professional, può fare la differenza aiutandoti a far crescere il tuo business, indipendentemente dal tuo contesto.

Fritture

Riscaldamento e recupero della temperatura ultra rapidi assicurano prestazioni elevate e consentono di preparare più carichi in tempi brevi. Fino a 38 kg* di patatine all’ora per vasca
* Riferimento Standard ASTM F1361

Ciambelle

Lavora più velocemente e senza errori semplicemente salvando i tuoi cicli preferiti da utilizzare servizio dopo servizio.
Pianificare l’attività in cucina diventa facile: con la nuove Friggitrici HP risparmi tempo e aumenti l’efficienza della tua cucina.

Ricette speciali

Fritture perfettamente croccanti, porzione dopo porzione, da oggi è diventato facile e veloce.

Nuova normativa EU

Ad aprile 2018 è entrata in vigore la nuova normativa EU che istituisce misure di attenuazione e livelli di riferimento per la riduzione della presenza di acrilammide negli alimenti  (Regolamento della Commissione Europea 2017/2158). La normativa recita:

  • la temperatura dell’olio, mentre si frigge, deve essere compresa tra 160 e i 175 °C;
  • le patate devono essere cotte fino a quando risulteranno di colore dorato, non oltre;
  • quando di friggono piccole quantità di patatine, ridurre il tempo di frittura rispetto a quello indicato sul sacchetto, per evitare che il prodotto assumi un colore troppo brunito.

Le nuove Friggitrici HP  elettroniche da 23 litri, con la Funzione di Cottura Automatica, sono perfette per rispondere a queste esigenze!

Scopri come mai le nuove Friggitrici HP riescono a friggere più facilmente e velocemente, carico dopo carico.

Funzione di Cottura Automatica

La Funzione di Cottura Automatica regola automaticamente il ciclo di cottura adattandolo alla quantità di cibo caricato. In questo modo risparmi tempo e massimizzi l’efficienza della tua cucina.cycle.

Sistema di Filtraggio Avanzato

Il Sistema di Filtraggio Avanzato delle friggitrici HP aumenta notevolmente la durata dell’olio ed evita di servire cibi uniti grazie all’apposito filtro di carta.

Filtro (39 Prodotti)

Product line
Sottocategoria
Numero vasche:
Capacità vasca:
39 Prodotti Resetta
Friggitrici HP 2021-10-20T16:11:26+02:00 ASTEC F.lli Vercellone & C srl.